Regionali in Sicilia, Miccichè attacca Armao: «Schifani non si faccia trarre in inganno»

di gds.it - 2 anni fa

Gianfranco Micciché, presidente dell’Ars e coordinatore di Fi in Sicilia, parla con l’agenzia Italpress e attacca Gaetano Armao, attuale vicepresidente della Regione Siciliana. Armao sarà il candidato presidente del Terzo Polo alle Regionali in Sicilia, come è stato annunciato ieri in una nota congiunta da Azione e Italia Viva. Armao ha lasciato così Forza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regionali in Sicilia, Miccichè attacca Armao: «Schifani non si faccia trarre in inganno» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Torna il latino alle medie, abolizione della geostoria alle superiori, centralità allo studio della letteratura italiana, più spazio alla storia e ai popoli italici, viene rivoluzionato il programma delle elementari. Cambia la scuola dall’anno accademico al via nel 2026 con i nuovi programmi messi a punto da una commissione incaricata dal ministro Valditara. Novità…

40 minuti fa

Il presidente uscente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha messo in guardia i cittadini americani dall’avvento di una «pericolosa oligarchia» che a suo dire si starebbe formando all’interno del Paese e il cui potere estremo rappresenta «una minaccia per nostra la democrazia, i nostri diritti e le libertà fondamentali». L’avvertimento è arrivato durante l’ultimo…