Regionali, la corsa dei partiti per le candidature nel Siracusano, dubbi per Mpa e Udc

di blogsicilia.it - 2 anni fa

E’ una corsa frenetica quella dei partiti per la composizione delle liste dei candidati che correranno per le elezioni regionali. Nel Siracusano, sono 5 i posti a disposizione ma le rose dei nomi non sono ancora chiuse anche per via delle Politiche, che si terranno lo stesso giorno, il 25 settembre. La partita nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regionali, la corsa dei partiti per le candidature nel Siracusano, dubbi per Mpa e Udc è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> [embedded content] Mammut Nel Caos, progetto musicale di Angelo Barraco, presenta il suo nuovo singolo “Hanno Ammazzato Pasolini”, che esce sotto l’etichetta Little Starlight Records, con distribuzione ADA Music Italia – Warner. Un brano che si immerge in un passato segnato dalla disillusione, dove la morte del grande intellettuale Pier Paolo Pasolini diventa…

3 minuti fa

]]> L’Associazione Lumia è lieta di annunciare il prossimo appuntamento della sua stagione concertistica: Musicamaga musiche dall’Europa al Bosforo, un concerto che fonde le tradizioni musicali ottomane e medievali europee in un’esperienza sonora unica. Musicamaga è l’incontro tra tre artisti: Daniele Guttilla (oud), Lucilla Benanti (flauto e strumenti medievali) e Armando Fiore (percussioni mediorientali).…

3 minuti fa

]]> Luigi Mazzone pres. Cus: “Orgoglioso che i nostri impianti e Catania, siano stati scelti anche questa voltada una federazione, per gli allenamenti dei propri atleti” Fabrizio Bittner pres. Fipm: “Ringrazio il Cus Catania per l’enorme disponibilità e per averci messo a disposizione impianti di altissimo livello” Anche il Cus Catania ha aperto le…

8 minuti fa

]]> “Le dimissioni rassegnate ieri dall’ormai ex direttore sanitario Rizzo sono l’ennesimo episodio tragicomico legato alla malagestione della sanità in Sicilia. Un altro spettacolo indecoroso in cui il protagonista principale, Renato Schifani, cerca un alibi per giustificare i propri errori denunciando scandali provocati dalle nomine dei dirigenti generali, e dei direttori sanitari, da lui…