Regionali, la lista Italia Sovrana e Popolare esclusa: gli atti alla Procura di Palermo

di gds.it - 2 anni fa

Ha uno strascico penale l’esclusione della lista Italia Sovrana e Popolare. I giudici del Consiglio di giustizia amministrativa (Cga), respingendo l’appello presentato da Fabio Maggiore, candidato alla presidenza della Regione siciliana, hanno spedito gli atti alla procura di Palermo. I giudici amministrativi d’appello, presidente Rosanna De Nictolis, oltre a confermare la decisione dei giudici…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regionali, la lista Italia Sovrana e Popolare esclusa: gli atti alla Procura di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday A Carini il coordinatore Giovanni Gallina riceve i dirigenti dell’UdC Sicilia. Giovedì 30 gennaio la dirigenza del partito si è riunita a Carini. “È stata una serata proficua, si è discusso delle questioni…

17 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday A parlare il presidente del Sindacato Generale Scuola – SGS – Antonino Calandrino. L’elezione della RSU nelle scuole è un momento di grande partecipazione e democrazia. Come SGS cerchiamo di scegliere…

21 minuti fa

La prontezza di un cittadino e il tempestivo intervento della Polizia di Stato hanno impedito un furto con spaccata ai danni di un CAF situato in centro. Durante la notte, intorno alle 2.30, le volanti del Commissariato P.S. “Centro” e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato un cittadino gambiano di 42 anni,…

22 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Confintesa Federazione Dipendenti Regione Sicilia guarda con attenzione e fiducia al Piao, approvato dalla Giunta Regionale con Delibera n. 23 del 30/01/2025, con il quale si ha una revisione in aumento…