Regionali Sicilia, Armao: «Abolire il voto segreto». E attacca Miccichè

di gds.it - 2 anni fa

«Quella della pubblica amministrazione è la madre di tutte le riforme. Fatta la riforma delle procedure occorre passare alla riorganizzazione della Regione, passando dal ricambio generazionale che deve vedere giovani dirigenti che parlano l’inglese, che conoscono le procedure informatiche, che sappiano di economia e diritto europeo». L’ha detto il candidato alla presidenza della Regione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regionali Sicilia, Armao: «Abolire il voto segreto». E attacca Miccichè è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo ha arricchito il proprio reparto offensivo con l’arrivo di Pohjanpalo, ma il rendimento del nuovo tandem d’attacco con Brunori dipenderà anche dalla qualità del gioco espressa dal centrocampo. Secondo quanto riporta oggi Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, i rosanero devono migliorare la connessione tra i reparti per garantire ai propri attaccanti…

23 minuti fa

Il Palermo si prepara alla sfida contro lo Spezia, ma Dionisi dovrà fare i conti non solo con le difficoltà tecniche e tattiche, ma anche con quelle disciplinari. Secondo quanto riporta oggi Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il reparto arretrato rosanero dovrà fare attenzione ai cartellini gialli, con ben tre difensori diffidati e quindi […]

28 minuti fa

600 euro in regalo grazie al Governo Meloni che prende la decisione più importante di tutto l’anno. Ecco cosa sapere.  Quello che i cittadini italiani stanno affrontando è un momento di grandissima difficoltà a livello economico e il Governo, ancora una volta, ha deciso di intervenire concedendo una misura che possiamo definire straordinaria e…