Regione, la partita per il governo s’incrocia con l’Ars: via alle grandi manovre dei partiti e circolano i primi nomi

di palermotoday.it - 2 anni fa

I ritardi nell’attribuzione dei 70 seggi dell’Ars, dovuti alla mancanza (ancora) dei dati definitivi di 48 sezioni, stanno condizionando le grandi manovre dei partiti per fornire al neo presidente della Regione Renato Schifani le indicazioni sui nomi da inserire in Giunta. Una partita che s’incrocia, inevitabilmente, quella per i ruoli apicali dell’Ars, a cominciare da chi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regione, la partita per il governo s’incrocia con l’Ars: via alle grandi manovre dei partiti e circolano i primi nomi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Francesco Gabbani torna a calcare il palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2025 con il brano “Viva la vita”, una canzone che celebra la bellezza dell’esistenza attraverso un sound energico e un testo coinvolgente. Con la sua inconfondibile capacità di mescolare leggerezza e profondità, l’artista propone un pezzo che invita a vivere il…

2 ore fa

È San Valentino rinviata la seduta del consiglio comunale di Villabate (Palermo) dove si doveva discutere della mozione di sfiducia presentata al sindaco. «I consiglieri comunali di opposizione, promotori e firmatari della mozione di sfiducia al sindaco Gaetano Di Chiara, sentite le tante richieste della comunità villabatese, comunicano alla cittadinanza che il consiglio comunale,…