Regione Siciliana, Simona Vicari guida la valanga di consulenti in arrivo

di gds.it - 2 anni fa

L’ultimo nome entrato nell’agenda del presidente della Regione Siciliana è quello di Simona Vicari. All’ex sindaco di Cefalù, storica senatrice proprio negli anni in cui Renato Schifani guidava Palazzo Madama, andrà nei prossimi giorni un incarico. Entrerà a far parte dello staff di Palazzo d’Orleans, come è accaduto nei giorni scorsi a Gaetano Armao…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regione Siciliana, Simona Vicari guida la valanga di consulenti in arrivo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

]]> Circa 58 milioni di euro per l’inserimento lavorativo delle donne in situazione di svantaggio e vittime di violenza. L’assessorato regionale al Lavoro ha pubblicato il bando “Occupazione Donna“, a valere sul programma Fse+ 2021-2027, che prevede un contributo erogato alle associazioni temporanee di scopo o di imprese per interventi che favoriscano l’introduzione delle…

1 minuto fa

Circa 58 milioni di euro per l’inserimento lavorativo delle donne in situazione di svantaggio e vittime di violenza. L’assessorato regionale al Lavoro ha pubblicato il bando «Occupazione Donna», a valere sul programma Fse+ 2021-2027, che prevede un contributo erogato alle associazioni temporanee di scopo o di imprese per interventi che favoriscano l’introduzione delle donne…

6 minuti fa

Domenica 29 dicembre si giocherà Cittadella – Palermo per la 20ª giornata del Campionato di Serie BKT 2024/25, prima del girone di ritorno. Prevendita attiva su circuito TICKETONE. Per le richieste di accredito GIORNALISTI e FOTOGRAFI, TESSERE CONI, AIA e FIGC e per gli OSSERVATORI di altre società cliccare QUI. Modalità di acquisto: ON-LINE…

11 minuti fa

]]> Torna la neve a Monreale dopo 10 anni. L’ultima volta che una nevicata aveva investito la città normanna era il dicembre del 2014. Poco prima le 16:00 sono iniziate forti precipitazioni e tuoni, dopo non molto grandine e fiocchi di neve si sono poggiati sui tetti dei palazzi e nella strada, facendoli diventare…