Regione, stanziati oltre 17 milioni per sostenere 15 mila persone con gravi disabilità

di palermotoday.it - 3 ore fa

Oltre 17 milioni sono stati impegnati dall’assessorato regionale della Famiglia e delle Politiche sociali in favore di persone con disabilità gravissima per il pagamento del beneficio economico dello scorso mese di gennaio. Nel dettaglio la somma è 17 milioni e 192.212 euro a valere sul “Fondo per la disabilità e per la non autosufficienza”.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regione, stanziati oltre 17 milioni per sostenere 15 mila persone con gravi disabilità è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

 Palermo 20 febbraio 2025 – Si terrà martedì 25 febbraio alle ore 17, al Cre.Zi. Plus, ai Cantieri Culturali alla Zisa, l’assemblea cittadina del Forum sanità pubblica Palermo e provincia. Con microfono aperto alle cittadine e ai cittadini palermitani, per denunciare le inefficienze della sanità sicilia, che serviranno per la realizzazione di un libro…

5 minuti fa

Il Comune ha aperto la selezione per individuare due componenti, di cui uno presidente, dell’Oiv, organismo indipendente di valutazione. Si tratta di figure che svolgono un controllo sulle performance dell’amministrazione e dei suoi dirigenti. Ogni singolo candidato, che dovrà essere iscritto da almeno sei mesi nell’apposito elenco nazionale, potrà inviare la domanda di ammissione, esclusivamente per…

15 minuti fa

È stato eletto il nuovo coordinamento degli Ordini degli Infermieri della Sicilia. Lo presiede Carmelo Spica, presidente dell’Opi Catania, vicepresidente Salvatore Occhipinti, presidente dell’Opi di Agrigento. Eletti come componenti: Antonino Amato, presidente dell’Opi Palermo, Salvatore Colomba, presidente dell’Opi di Trapani, Giovanni Li Venti, presidente dell’Opi di Enna, Maria La Greca, presidente dell’Opi di Caltanissetta,…

20 minuti fa

Un’operazione antimafia di vasta portata, condotta dai Carabinieri del Ros, ha colpito duramente Cosa nostra catanese nelle province di Catania e Siracusa. Nell’ambito dell’operazione “Mercurio”, 19 persone sono state destinatarie di provvedimenti cautelari emessi dal gip etneo su richiesta della locale Procura distrettuale. Gli indagati sono accusati, a vario titolo, di associazione mafiosa, estorsione,…