Renzo Barbera. Il vandalo del murales individuato e denunciato

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul vandalo che ha imbrattto i murales al Renzo Barbera. Le forze dell’ordine hanno individuato il «vandalo» dei murales del «Barbera», che nei giorni scorsi ha danneggiato le opere create per il Palermo Festigraff, la manifestazione di street art inserita nel calendario del Palermo Festival.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Renzo Barbera. Il vandalo del murales individuato e denunciato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

36 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday In occasione dello scambio di auguri natalizi presso il Bioparco di Sicilia a Carini, l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo ha incontrato una delegazione di imprenditori del Ciac, il Coordinamento…

17 minuti fa

Il Mantova torna alla vittoria davanti ai propri sostenitori battendo 3-1 il Frosinone. Dopo lo scivolone con il Pisa i ragazzi di mister Possanzini sono tornati ad intascare l’intera posta in palio. Nonostante la sconfitta, la squadra ciociara ha evidenziato una volontà ed una determinazione che lo porteranno a rimediare a questo stop esterno.…

37 minuti fa

Crisi senza fine per il Palermo. Al Mapei Stadium i rosanero perdono 2-1 col Sassuolo e affondano sempre di più, precipitando nelle zone basse di classifica. Oggi la squadra siciliana ha messo in campo qualcosa di diverso in termini di atteggiamento e qualità in zona offensiva, reagendo anche al grave errore che aveva portato…