Repubblica: “Contratto firmato il club a Mansour. Si apre l’era del Palermo City”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul contratto firmato tra Palermo e City Group con la nuova era che prende il via. Habemus Palermo City. Il primo luglio del 2022 sarà un giorno da ricordare per i rosanero e per la città. Poco prima di mezzogiorno, nella sede milanese dello studio legale Allen…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Contratto firmato il club a Mansour. Si apre l’era del Palermo City” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> La precarietà economica, le incertezze sul futuro lavorativo, il desiderio di riscatto e il prezzo che si paga per ottenerlo: questi sono i temi che attraversano “Dinero”, il singolo d’esordio di LOWBLOW, un brano che ridefinisce il concetto di “successo” nella società odierna, facendo luce su un mondo che idolatra il denaro ma spesso…

9 minuti fa

]]> TrasFormAzioni: il progetto per promuovere benessere, protagonismo e sperimentazione della creatività giovanile Progetto finanziato dalla Regione Siciliana e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale a valere sul “Fondo Politiche Giovanili” Anno 2022. Un anno di eventi e attività tra febbraio e novembre 2025…

9 minuti fa

]]> La Comunità Ebraica di Catania non è “ribelle” e ha pieno titolo per operare come ente rappresentativo dell’ebraismo siciliano. È quanto ha deciso il Tribunale di Catania, respingendo i ricorsi dell’Ucei (Unione delle Comunità Ebraiche Italiane) e della Comunità Ebraica di Napoli, che si erano scagliate contro il sodalizio etneo. Nelle scorse ore…

9 minuti fa

Andrea Catellani, noto per il suo passato come calciatore e attuale direttore sportivo del Modena, parteciperà come ospite alla Palermo Football Conference. L’evento si terrà il 17 marzo presso La Braciera a Palermo. La conferenza è un punto di incontro importante per professionisti del calcio, e la presenza di Catellani arricchirà sicuramente il dibattito…