Repubblica: “Dionisi vuole dimenticare la Carrarese: «Con il Catanzaro una squadra diversa»”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

La sfida tra Palermo e Catanzaro rappresenta un banco di prova cruciale per i rosanero, chiamati a riscattarsi dopo la deludente sconfitta contro la Carrarese. Come riportato da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, oggi in edicola, il tecnico Alessio Dionisi potrebbe optare per cambiamenti significativi, sia per l’infortunio di Diakité sia per correggere il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Dionisi vuole dimenticare la Carrarese: «Con il Catanzaro una squadra diversa»” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo un anno e sette mesi (forse) ci siamo: da domani, lunedì 16 dicembre, inizierà l’attivazione e la messa a punto definitiva delle paline “intelligenti” dell’Amat, che servono per conoscere in tempo reale il passaggio degli autobus alle fermate. Sei impianti sono già stati collegati alle centraline dell’Enel nei mesi scorsi, ora toccherà agli…

10 minuti fa

]]> Il Comune di Isola delle Femmine ha un nuovo comandante della polizia municipale. E’ stata nominata Caterina Saccomanno. Il nuovo comandante arriva a Isola delle Femmine grazie alla formula del cosiddetto “scavalco condiviso” grazie alla collaborazione col Comune di Palermo. Il nuovo commissario dei vigili urbani, appartenente all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione,…

15 minuti fa

«Con grande dolore e con spirito profondamente infranto, esprimo tutto il mio personale cordoglio, quello dell’amministrazione comunale, di tutta la comunità Villafratese e di tutto il territorio che attraverso la voce dei sindaci e amministratori e delle comunità da loro rappresentate hanno testimoniato la loro vicinanza e il loro cordoglio alle famiglie e a…

20 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dal Piano Mattei alla salubrità del cibo che arriva sulle nostre tavole, dai problemi strutturali atavici che affliggono l’agricoltura siciliana alle scelte europee lontane dal Mediterraneo sino ad arrivare alle criticità…