Repubblica: “I “gemelli diversi” Niccolò dopo Edoardo per la difesa rosanero”

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

L’edizione oderna de la “Repubblica” si sofferma sull’operazione Niccolò Pierozzi, legandosi anche all’esperienza passata in rosanero del fratello Edoardo. Con l’arrivo di Niccolò Pierozzi alla corte di Dionisi, il Palermo sembra aver fatto una scelta strategica per correggere il tiro, sperando di aver preso il gemello “forte” o, almeno, quello più fortunato. Il nome…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “I “gemelli diversi” Niccolò dopo Edoardo per la difesa rosanero” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Disagi sull’Autostrada A18: Gli Utenti Chiedono Interventi Urgenti Catania – L’Autostrada A18, arteria cruciale per la mobilità della Sicilia orientale, è al centro di un crescente malcontento da parte degli utenti, che si trovano a dover affrontare disagi quotidiani a causa dei cantieri attivi nel tratto che collega Fiumefreddo a Catania. Questa situazione, avvertita…

9 minuti fa

Scenderanno in piazza, oggi, 31 marzo, sotto la sede di Confindustria Catania di Via Vittorio Veneto 109, i lavoratori del settore telecomunicazioni. Lo sciopero del settore telecomunicazioni è promosso dall’Ugl Telecomunicazioni insieme alle altre organizzazioni sindacali. «Scioperiamo – afferma – Angelo Arcarisi, segretario provinciale dell’Ugl Telecomunicazioni Catania – per il mancato rinnovo del Contratto…

14 minuti fa

“Ri cu ti ricinu…? re Testarossa… Battaglia ro quartieri ri l’Archi” C’è stato un tempo, in Sicilia, nei paesi, nei borghi, nei piccoli villaggi, ma anche nei quartieri delle città che per indicare e identificare una persona si ricorreva al soprannome, alla ‘ngiùria, come veniva detto in siciliano, e a Ragusa Ibla, Acquariolu –…