Repubblica: “Il «muro» Ceccaroni per blindare la difesa. Il Palermo cambia così”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo sulla difesa con l’arrivo di Lucioni e Ceccaroni. Il Palermo ha cambiato pelle e adesso Corini ha a disposizione tante opzioni di modulo. Con i due colpi della difesa Lucioni e Ceccaroni, che ha firmato ieri, e con gli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Il «muro» Ceccaroni per blindare la difesa. Il Palermo cambia così” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

48 minuti fa

L’Open day itinerante della prevenzione torna a Palermo per una giornata all’insegna della prevenzione nel quartiere Danisinni. Dopodomani (19 novembre), l’ìAsp e la polizia di Stato, insieme al Lions Club I Circoscrizione Distretto 108Yb Sicilia, allestiranno un villaggio della salute nello spazio antistante l’asilo nido Giuliano e Lavinia Galante: gli abitanti del quartiere avranno…

1 ora fa

Una fregatura pazzesca attende tutti coloro che sfrutteranno il congedo parentale, se fai in questo modo rischi di rimanere senza lavoro immediatamente.  Se ne è parlato veramente tanto di questo congedo parentale che ha letteralmente diviso le opinioni dei cittadini italiani. Quando viene al mondo un bambino, ha bisogno della vicinanza dei suoi genitori,…

1 ora fa

Jannik Sinner è diventato il primo italiano a vincere le Atp Finals, il torneo che mette di fronte gli otto migliori tennisti dell’anno. A Torino l’azzurro ha stabilito altri due record: è il primo giocatore nato negli anni 2000 (è del 2001) a vincere le Finals e il primo a farlo senza perdere un…