Repubblica: “Il Palermo paga al posto del Comune. Tre milioni per giocare ancora al “Barbera””

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Marzo 2025 è la data di scadenza del certificato di idoneità statica dello stadio Renzo Barbera. Senza il rinnovo, l’impianto diventerebbe inagibile. Per ottenere l’autorizzazione servono lavori urgenti dal costo stimato di circa 3 milioni di euro, una cifra che il Comune non è in grado di sostenere. Ancora una volta, sarà il Palermo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Il Palermo paga al posto del Comune. Tre milioni per giocare ancora al “Barbera”” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Un’operazione congiunta denominata “eSTATE IN REGOLA” ha portato a risultati significativi nella lotta contro il lavoro sommerso e irregolare nella provincia di Messina. L’iniziativa, condotta dall’INPS e dalla Guardia di Finanza, ha preso di mira settori ad alto rischio di evasione, tra cui pubblici esercizi, località turistiche, agricoltura, case di riposo e autolavaggi.…

16 minuti fa

]]> Nel corso dell’ultimo mese, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno sequestrato circa 58.000 articoli contraffatti e non conformi agli standard di sicurezza, nell’ambito di un’operazione volta alla repressione della contraffazione e al controllo della sicurezza prodotti. Gli articoli sono stati rinvenuti in tredici esercizi commerciali situati in…

20 minuti fa

]]> I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud e del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) di Catania hanno effettuato un’ispezione in un esercizio di ristorazione situato in un Comune della costa ionica messinese. L’operazione rientra nell’ambito dei controlli sulla sicurezza alimentare volti a tutelare la salute dei consumatori. Gravi carenze igienico-sanitarie Durante l’ispezione, i…

20 minuti fa

]]> Roberto Curletto, 77 anni, originario di Varese, si trovava a Cervia per delle cure termali quando è rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale. Venerdì scorso, mentre passeggiava con la moglie lungo viale Oriani, è stato investito da un’auto fuori controllo. L’uomo, con un gesto eroico, ha afferrato la moglie per un braccio,…