Repubblica: “In Nazionale Retegui, l’argentino col nonno di Canicattì”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma su Retegui, l’argentino convocato in Nazionale azzurra. Quando il signor Angelo Dimarco, a cavallo della seconda guerra mondiale, lasciò la Sicilia, per cercare fortuna in Sud America, mai avrebbe immaginato che il suo nipotino, un giorno, avrebbe vestito la maglia della nazionale italiana. Adesso, quel giorno è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “In Nazionale Retegui, l’argentino col nonno di Canicattì” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Cooperativa Valle del Dittaino parteciperà alla 21ª edizione del Salone Marca by BolognaFiere, il principale evento italiano dedicato al Private Label della Grande Distribuzione. L’appuntamento, in programma il 15 e 16 gennaio a Bologna, rappresenta un’importante vetrina…

7 minuti fa

]]> Musei aperti gratuitamente per le scuole, più incontri formativi e di animazione territoriale: il 57º anniversario del terremoto nella Valle del Belice viene ricordato dalla Rete Museale e Naturale Belicina attraverso una serie di iniziative, con l’obiettivo di accrescere il coinvolgimento e la sensibilizzazione verso il patrimonio e la memoria di un territorio…

8 minuti fa

L’ex Palermo Antonio Nocerino riparte dal Las Vegas Lights FC. L’ex centrocampista ha firmato per il club che milita in USL Championship, secondo livello del campionato statunitense di calcio: sarà il nuovo allenatore della squadra. Una nuova avventura in America dopo quella con il Miami FC. Ecco il post pubblicato dal club del momento…