Repubblica: “Joel Pohjanpalo «Giocare nel Palermo era nel mio destino. Toni un modello»”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Gli applausi scroscianti del Barbera ricevuti da avversario, l’ammirazione per Luca Toni e l’orgoglio di indossare il numero 19, un numero speciale per i tifosi rosanero perché appartenuto a Totò Schillaci. Joel Pohjanpalo si è già calato nella realtà del Palermo, raccontando le sue prime impressioni durante una lunga conferenza stampa al centro sportivo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Joel Pohjanpalo «Giocare nel Palermo era nel mio destino. Toni un modello»” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> A seguito della cessazione del mandato di Alessandro Sciretti, che ha lasciato la presidenza di Edisu Piemonte e, di conseguenza, la guida dell’Associazione Nazionale degli Organismi per il Diritto allo Studio Universitario (ANDISU), il ruolo di presidente pro tempore sarà ricoperto da Emilio Di Marzio (attuale presidente di Adisurc – Azienda per il…

4 minuti fa

Avanzano i lavori per il completamento del collettore fognario della zona sud-orientale della città. Nuovi cantieri sono previsti in via Nazario Sauro all’angolo con viale Regione Siciliana. E per consentire l’esecuzione degli interventi, l’ufficio Traffico e mobilità ordinaria del Comune ha emesso un’ordinanza che sarà valida per sei mesi a partire dal 10 febbraio e…

4 minuti fa

È Maria Lucia Furnari il nuovo direttore sanitario dell’Azienda ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello. Palermitana, specialista in malattie infettive, in malattie dell’apparato respiratorio oltre che in medicina generale, la dottoressa 59enne arriva dalla direzione del servizio 2 “Formazione” del Dipartimento attività sanitarie osservatorio epidemiologico che dipende dall’assessorato regionale alla Salute. “Ha al suo attivo una…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Importante passo avanti per il riconoscimento del valore delle Saline di Sicilia, con la candidatura ufficiale alle “Riserve della Biosfera” del programma Unesco Mab “Man and the Byosphere”. Unioncamere Sicilia ha deciso di sostenere l’iniziativa del Comitato promotore…