Repubblica: “La mediocrità dei rosanero, solo un pareggio con il Benevento”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul pari rimediato dal Palermo contro il Benevento e analizza la prestazione dei rosanero. Per una mezz’ora il Palermo ha pregustato il rientro nella lotta play-off, quando, in vantaggio di un gol, aveva virtualmente agganciato la Reggina e il Pisa che deve ancora giocare. È successo anche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “La mediocrità dei rosanero, solo un pareggio con il Benevento” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

Domani pomeriggio il Palermo di Alessio Dionisi sarà in scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia: i rosanero vanno alla ricerca del tris di vittorie consecutive. Servirà grande concentrazione per ottenere l’intera posta in palio: la squadra, tuttavia, da inizio anno sembra aver ritrovato solidità e compattezza. Sembrano esserci pochi dubbi di formazione per…

50 minuti fa

Esiste un modo per produrre energia direttamente in casa abbattendo quasi del tutto i costi della bolletta Il caro energia ha contribuito notevolmente a spingere le famiglie italiane a cercare dei metodi validi per produrre energia elettrica in casa. A parte che per il fotovoltaico, che sfrutta l’effetto fotovoltaico mediante l’utilizzo speciali celle solari,…

1 ora fa

La polizia ha arrestato un ragazzo di 23 anni per tentato furto a Palermo. Il giovane stava tentando di rubare un escavatore all’interno di un cantiere di via Tasca Lanza. A lanciare l’allarme alle forze dell’ordine l’Istituto di vigilanza Sicil Security che attraverso le telecamere ha notato tre ragazzi tagliare la catena del cancello…

2 ore fa

NAPOLI (4-3-3): Meret 7; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6, Juan Jesus 6, Spinazzola 6.5; Anguissa 7, Lobotka 5.5 (44’st Gilmour sv), McTominay 6.5; Politano 7 (37’st Mazzocchi sv), Lukaku 7.5 (44’st Simeone sv), Neres 6 (47’st Ngonge sv). In panchina: Scuffet, Gollini, Billing, Marin, Hasa, Raspadori. Allenatore: Conte 7.5. JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio 7;…