Repubblica: “Mancuso il pescatore, all’amo gol pesanti. I rosanero scoprono un’arma in più”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma su Mancuso e il gol pesante contro l’Ascoli. Certi acquisti si fanno perché 69 gol tra i cadetti in oltre 200 presenze valgono qualcosa, quando punti alla serie A e hai bisogno di capitalizzare una partita che il Palermo dell’anno scorso non avrebbero mai vinto. Il pescatore,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Mancuso il pescatore, all’amo gol pesanti. I rosanero scoprono un’arma in più” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

33 secondi fa

Al Gonzaga Campus continua il progetto “Ti presento la mia impresa” -Think Global, Act local: questo il titolo dell’iniziativa che ha l’ambizione di creare un ponte fra l’imprenditoria siciliana e il mondo scolastico e che vedrà come ospite Tommaso Dragotto, presidente di Sicily by Car Spa. Il progetto innovativo, ideato da Filippo Badami, ex alunno delegato…

11 minuti fa

]]> Si è sviluppata negli ultimi tempi la “convinzione” che le agevolazioni fiscali previste sui contratti di locazione assistiti dalle OO.SS. di categoria non possano essere applicate in alcune città. Questo atteggiamento ha creato una forte discriminazione nei confronti di inquilini e proprietari che pur volendo usufruire degli sconti fiscali su IMU, Cedolare Secca…

11 minuti fa

]]> Amap ha varato un piano straordinario di pulizia delle caditoie per il mese di febbraio, con interventi mirati in tutte le circoscrizioni di Palermo. L’obiettivo è prevenire gli allagamenti stradali, specialmente nei periodi di maggiore esposizione alle precipitazioni. Si tratta di interventi che verranno effettuati in tutte le circoscrizioni della città di Palermo…

20 minuti fa

Nell’ambito del piano di sicurezza contro gli allagamenti, l’Amap avvia la pulizia delle caditoie in diverse strade della città, che si trovano in tutte le circoscrizioni. “Abbiamo voluto, in accordo con il sindaco Roberto Lagalla, contrastare preventivamente i possibili allagamenti stradali – sottolinea Giovanni Sciortino, amministratore unico di Amap- incrementando l’azione di pulizia ordinaria…