Repubblica: Palermo, il prossimo ritiro sarà a Torretta. Investimento da 5 milioni

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul centro sportivo del Palermo che sorgerà a Torretta. Il quotidiano riporta anche i costi dell’investimento. Il centro del Palermo, che sarà quindi pronto da maggio e vale un investimento da 5 milioni di euro, sorgerà in 9 ettari che si trovano in una posizione perfetta: 15…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: Palermo, il prossimo ritiro sarà a Torretta. Investimento da 5 milioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Strade parzialmente interrotte, tombini divelti e alcuni allagamenti si registrano nel Siracusano per un forte temporale che si è abbattuto in quella area. Attivato il centro operativo comunale E’ stato attivato il Centro operativo comunale. Tutte le squadre di volontariato e i tecnici stanno operando sul territorio per la verifica di eventuali danni.…

4 minuti fa

Disarticolata un’altra piazza di spaccio. Stavolta ad Aspra, frazione marinara di Bagheria. I poliziotti del commissariato di Bagheria, a conclusione di una articolata attività d’indagine, hanno dato esecuzione af un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Palermo, con la quale sono state applicate cinque misure cautelari, di cui una in carcere nei confronti di…

8 minuti fa

]]> Il 14 maggio del 1931 Arturo Toscanini è a Bologna per dirigere un concerto al Teatro Comunale, e dei ministri in visita da Roma vogliono imporgli di suonare l’inno fascista “Giovinezza” in apertura della serata. Toscanini – geniale, quanto testardo – si rifiuta, dando inizio a una negoziazione spasmodica e surreale che coinvolge…

9 minuti fa

Se hai inserito titoli di studio mai conseguiti o esperienze non vere nel tuo curriculum vitae, fai attenzione: potrebbe costarti tantissimo. Se pensate che fornire informazioni mendaci per mezzo del proprio curriculum vitae sia una “furbata” priva di conseguenze, vi state sbagliando di grosso. Anzi, laddove in passato l’abbiate fatto, vi invitiamo a non…