Repubblica: “Palermo. L’odissea dell’Anagrafe. Un giorno intero in coda per la carta d’identità”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sull’odissea all’anagrafe di Palermo. Un uomo, una donna e una ragazzina arrivano davanti all’ufficio comunale di viale Lazio. C’è molto traffico, come sempre. Einfatti hanno lasciato la macchina in doppia fila. Lo storico ufficio Anagrafe è ancora chiuso, ma non per loro. Da una porta secondaria esce…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo. L’odissea dell’Anagrafe. Un giorno intero in coda per la carta d’identità” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

2 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]