Repubblica: “Palermo. L’odissea dell’Anagrafe. Un giorno intero in coda per la carta d’identità”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sull’odissea all’anagrafe di Palermo. Un uomo, una donna e una ragazzina arrivano davanti all’ufficio comunale di viale Lazio. C’è molto traffico, come sempre. Einfatti hanno lasciato la macchina in doppia fila. Lo storico ufficio Anagrafe è ancora chiuso, ma non per loro. Da una porta secondaria esce…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo. L’odissea dell’Anagrafe. Un giorno intero in coda per la carta d’identità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Palermo inizia il 2025 con una vittoria cruciale contro il Modena al “Renzo Barbera”. Come sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, questo successo non solo spezza una crisi lunga mesi, ma segna anche un cambio di mentalità e una svolta tattica con il 3-5-2, un modulo che fino a poco tempo fa…

35 minuti fa

Il Palermo parte con il piede giusto nel 2025 e supera il Modena grazie ai gol di Brunori e Le Douaron. Come sottolineato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la squadra di Alessio Dionisi ha dato risposte concrete, con una prestazione che allontana i rosanero dalla zona rossa e rilancia le ambizioni in…