Repubblica: “Palermo, sapore di serie A. I nuovi arrivati nella sfida col Torino”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla sfida al sapore di serie A per il Palermo che questa sera affronta il Torino. Riecco il sapore di serie A con lo spazio ai nuovi arrivati. Le due indisponibilità per infortunio di Lancini e Valente, l’eroe dell’esordio della Coppa Italia, che resterà fermo un mese…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo, sapore di serie A. I nuovi arrivati nella sfida col Torino” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Paura e traffico a Palermo a causa del crollo di un palo dell’illuminazione pubblica. L’incidente è avvenuto in piazza Domenico Peranni, all’angolo con via Papireto, dove c’è l’ormai fatiscente Mercato delle Pulci (qui un nostro servizio sull’antico mercato). Il palo è caduto all’alba, staccandosi alla base, e ha danneggiato due auto che erano posteggiate…

2 minuti fa

]]> Palermo si prepara ad ospitare un evento di equitazione di grande prestigio: la 39ª edizione della Coppa degli Assi, un appuntamento clou del 60° Concorso Internazionale di Sicilia. Istituita nel 1976, la Coppa degli Assi richiama alla memoria un’epoca d’oro dell’equitazione, quando atleti del calibro di Broome, Smith, D’Inzeo, Pessoa, Robbiani e Mellinger…

7 minuti fa

Intervistato da “TMW” Vicnenzo Pisacane adesso operatore di mercato ha parlato dei movimenti della GEV, la sua agenzia di management. Ecco alcuni estratti: «È stata una buona finestra di mercato. Siamo contenti del lavoro svolto». La nota stonata: Contini è rimasto al Napoli, poteva andare a giocare per trovare continuità. «Si. E mi è…

11 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno giovedì 26 settembre 2024SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…