Repubblica: “Portiere, difensore e attaccante. Il Palermo cambia spina dorsale”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

l Palermo esce dal mercato invernale con una squadra rinnovata in quasi tutti i reparti chiave, pronta ad affrontare le ultime 14 giornate del campionato con un tasso di qualità ed esperienza superiore. Come riportato da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, il club rosanero ha inserito elementi di spessore provenienti dalla Serie A, con l’obiettivo di migliorare la classifica…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Portiere, difensore e attaccante. Il Palermo cambia spina dorsale” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo attraverso i propri social ha dedicato un post a Joel Pohjanpalo, da ieri ufficialmente un calciatore rosanero. Il club rosanero lo ha celebrato attraverso un fotomontaggio del finlandese nelle vesti di “Leone di Sicilia”. Ecco il post: [embedded content] Continue Reading

12 minuti fa

]]> In programma sabato 8 febbraio 2025, con inizio alle 9:30, nell’aula consiliare del Comune di Canicattini Bagni in via Principessa Iolanda 51, l’incontro formativo per educatori e insegnanti 0-6 anni “La continuità didattica ed educativa” organizzato dall’impresa sociale Passwork ETS insieme al Gruppo Nazionale Nidi e Infanzia della Sicilia e all’Amministrazione comunale di…

12 minuti fa

Addiopizzo rinnova il suo impegno nel promuovere il consumo critico e la cittadinanza attiva con il progetto “FACCIO LA MIA PARTE”, attraverso il Servizio Civile Universale della rete del Gonzaga. L’iniziativa offre ai giovani tra i 18 e i 28 anni un’opportunità formativa unica per la crescita personale e professionale, con l’obiettivo di rafforzare…

12 minuti fa

Uno schermo da pochi pollici per osservare  la città: lo smartphone diventa lo strumento innovativo, inclusivo, condivisibile per raccontare. Nasce così a Palazzo Bonocore, “Riflessi urbani”, corso gratuito di fotografia per smartphone dedicato agli studenti tra i 16 e i 19 anni. Un mese intero – dall’1 marzo all’1 aprile – per seguire ogni sabato…