Repubblica: “Rosa a Salerno, obiettivo rilancio. Ultima chiamata per Dionisi”

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Tutto in 90 minuti. È questo il senso della sfida tra Salernitana e Palermo, in programma oggi alle 17.15 allo stadio Arechi: una gara che vale tantissimo per entrambe, tra chi cerca la salvezza e chi vuole rilanciarsi nella corsa playoff. Ma anche una partita che può decidere il futuro di un allenatore. Come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Rosa a Salerno, obiettivo rilancio. Ultima chiamata per Dionisi” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Segnali di apertura dal nuovo vertice dell’Assessorato regionale alla Salute. Daniela Faraoni, nominata di recente alla guida della sanità siciliana, ha convocato per il prossimo 14 aprile alle ore 15.00, all’interno dell’assessorato regionale alla Salute, un incontro ufficiale con il Coordinamento Inter-sindacale Medici del Servizio Territoriale (CIMeST). Tra i protagonisti del tavolo, anche il…

12 minuti fa

“È stato firmato il contratto di servizio per lo svolgimento dei servizi in house tra la Regione e l’Ast. Abbiamo posto così l’ultimo sostanziale tassello al complesso iter, fortemente voluto dal mio governo, per arrivare al rilancio dell’azienda e alla salvaguardia degli attuali livelli occupazionali. Un impegno mantenuto”. Ad annunciarlo è il presidente della…

17 minuti fa

Proseguono le indagini sulla tragica morte di Gioacchino Vaccaro, il 45enne deceduto in seguito a una violentissima rissa avvenuta a Partinico. I carabinieri hanno fermato i fratelli Antonino e Leonardo Failla, rispettivamente di 30 e 43 anni, indiziati dell’omicidio. I due si sono presentati spontaneamente in caserma, fornendo una loro versione dei fatti, secondo…