Repubblica: “Rosanero beffati. Azzi andrà al Cagliari. Rinaudo punta Seck”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul Palermo beffato per Azzi e Rinaudo che punta su Seck. Sul piatto c’era una cifra intorno a un milione di euro e l’accordo con il Modena sembrava chiuso, con buona pace di una concorrente temibile come la Salernitana, ma un blitz all’ultimo momento del Cagliari ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Rosanero beffati. Azzi andrà al Cagliari. Rinaudo punta Seck” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Codacons Sicilia ha deciso di intervenire sulla vicenda dei tombini coperti dall’asfalto ad Agrigento. Infatti, pare che ci siano delle anomalie nei lavori di riqualificazione urbana legati all’evento “Agrigento Capitale della Cultura 2025”. Per questo motivo il presidente regionale del Codacons, Avvocato Giovanni Petrone, ha dato incarico all’Avvocato Bruno Messina, vicepresidente regionale dell’associazione,…

7 minuti fa

Il nuovo anno si apre con brutte notizie per gli automobilisti siciliani. Guardando ai premi medi emerge che le tariffe Rc auto continuano a crescere, con effetti negativi anche sui guidatori virtuosi. Secondo i dati dell’Osservatorio di Facile.it, a dicembre 2024 per assicurare un veicolo in Sicilia occorrevano, in media, 635,34 euro, vale a…

22 minuti fa

La villa all’interno del residence Baia del Corsaro, confiscata alla mafia, diventerà un centro socio educativo per l’autismo. Lo scorso 27 dicembre, con una determina dirigenziale firmata da Fernanda Ferreri, il Comune ha assegnato per sei anni il bene sottratto alla criminalità organizzata alla cooperativa sociale Nuova Sair. L’immobile, oltre un anno fa è stato oggetto di lavori di…