Repubblica: “Rosanero e l’enigma Le Douaron. Oggetto misterioso da 4 milioni”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sull’enigma Le Douaron. Le Douaron era stato presentato come il giocatore capace di fare la differenza nel reparto offensivo del Palermo, ma finora non ha mantenuto le aspettative. Il club ha speso una somma considerevole per portarlo in Sicilia, la più alta dell’era City Group, puntando molto su di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Rosanero e l’enigma Le Douaron. Oggetto misterioso da 4 milioni” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 secondi fa

]]> Durante la sessione plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo, gli eurodeputati ungheresi vicini al governo di Viktor Orban hanno richiesto formalmente la revoca dell’immunità parlamentare per Ilaria Salis. La richiesta è stata confermata dalla stessa eurodeputata italiana, che ha commentato duramente l’iniziativa, collegandola a un attacco alla democrazia e allo stato di diritto.…

9 minuti fa

Giovedì 24 ottobre, alle 21, da Area Madera è in programma Arturo Tallini in “Acting Guitar(s)”, un concerto d’eccezione per chitarre, voce e gesti scenici. Eseguendo brani di Reich, Carter, Bussotti, Kampela, Di Bari e Cage, l’artista mette in scena un’esibizione che è un grande mosaico: il fascino illusorio un meccanismo inesorabile. Il sogno di una…

15 minuti fa

La scelta di intestare casa a un figlio è condizionata dalle spese in tasse da versare e nel notaio da pagare. Ma ora cambia tutto Intestare casa ai propri figli è una pratica che molti genitori prendono in considerazione, così da garantire loro un futuro sereno e stabile. Purtroppo però come per ogni iniziativa…