Repubblica: “Rosanero, profilo basso per battere il Frosinone e tornare al successo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sul Palermo che oggi affronterà il Frosinone allo Stirpe. È solo un ridimensionamento nel clamore generale, ma non nelle intenzioni. Il Palermo mantiene un profilo basso e ricomincia daccapo, facendo risuonare le avvertenze precauzionali di Dionisi che appaiono come un falso mantra. Il Palermo non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Rosanero, profilo basso per battere il Frosinone e tornare al successo” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

«L’Italia conquista nuovamente la Coppa Davis, dimostrando forza, determinazione e talento ai massimi livelli. Un plauso a una squadra straordinaria che ha portato in alto il nostro Tricolore, rendendo orgogliosi tutti noi. Grazie, campioni!», è il commento in un post del presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Entusiasta anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò,…

6 ore fa

]]> È con l’iniziativa “L’Ospedale apre le porte” che il Centro di Riferimento Regionale Parkinson Palermo – Villa Sofia – CTO, partecipa, sabato 30 novembre, alla “Giornata nazionale del Parkinson” promossa dalla Fondazione LIMPE. Chiunque voglia notizie sulla malattia di Parkinson o sul proprio stato di salute sarà ricevuto senza ricetta, dalle 9 alle…

6 ore fa

Bambine, bambini e adolescenti rappresentano il futuro e ognuno di loro dovrebbe avere accesso a tutti gli strumenti necessari per potersi realizzare pienamente.Purtroppo, però, non sempre è così. Solo in Italia, ci sono oltre 1,3 milioni minori che vivono in condizioni di povertà assoluta, fattore che influenza profondamente la loro crescita e il loro sviluppo.La…

8 ore fa

La Lazio trionfa all’Olimpico superando il Bologna con un perentorio 3-0 in una partita che ha visto i biancocelesti crescere nella ripresa e concretizzare le occasioni decisive. I gol di Gigot, Zaccagni e un’ottima gestione tattica hanno regalato tre punti fondamentali alla squadra di Sarri, che conferma la sua solidità e ambizione. Primo tempo…