Repubblica: “«Servono testa e cuore». La ricetta di Dionisi per battere il Cittadella”

di ilovepalermocalcio.com - 3 giorni fa

Il Palermo è chiamato a invertire la rotta e iniziare il girone di ritorno con il piede giusto. Dopo un girone d’andata deludente, caratterizzato da risultati altalenanti e dalla mancanza di vittorie consecutive, i rosanero oggi pomeriggio, alle 17:15, sfidano il Cittadella in trasferta con l’obiettivo di dare continuità al successo ottenuto contro il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “«Servono testa e cuore». La ricetta di Dionisi per battere il Cittadella” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Ancora una volta la costruzione dell’asilo nido “I piccoli di don Puglisi” a Brancaccio, nel quartiere dove operava il sacerdote ucciso dalla mafia nel 1993, subisce un arresto. Il Consiglio comunale, nonostante le sollecitazioni del sindaco Roberto Lagalla, ha deciso di non integrare il progetto, lasciandolo fuori dall’agenda politica. Mentre il primo cittadino minimizza,…

3 ore fa

Un vagito ha annunciato l’arrivo del nuovo anno a Catania. Alle 00:01 del 1° gennaio, presso l’ospedale Garibaldi-Nesima, è nata Carola, una splendida bambina di 3 chili e 300 grammi. La piccola, tra i primissimi nati in Italia nel 2025, è la gioia di mamma Stefany e papà Giuseppe, che hanno accolto la loro…