Repubblica: “Waterfront, Favorita stadio e Fiera. Le promesse di Lagalla”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Palermo riparte dal mare per guardare al futuro. È questa l’immagine scelta dal sindaco Roberto Lagalla per raccontare i primi due anni e mezzo di mandato e fissare gli obiettivi fino al 2027. Come riportato da Claudia Brunetto su Repubblica Palermo, oggi in edicola, il sindaco ha illustrato i traguardi raggiunti e le sfide ancora aperte durante un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Waterfront, Favorita stadio e Fiera. Le promesse di Lagalla” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Furto di profumi nel negozio Zara che si trova all’interno del centro commerciale Conca d’Oro. E’ successo ieri pomeriggio (venerdì 20 dicembre) intorno alle 17. I ladri sono entrati nell’attività e hanno portato via diverse bottigliette. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di risalire ai responsabili anche attraverso le immagini riprese…

11 minuti fa

]]> L’osservatorio astronomico sulle Madonie che il governo ha dichiarato di “interesse strategico” si farà. Il ricorso presentato dagli ambientalisti è “improcedibile”. Si è chiuso così davanti al Tar di Palermo il percorso di opposizione amministrativa alla realizzazione dell’osservatorio astronomico nel parco delle Madonie su Monte Mufara. I giudici del Tar di Palermo hanno…

21 minuti fa

Attenzione al riscaldamento in inverno: corri grossi pericoli per la tua salute e spendi un patrimonio. È tanto automatico quanto istintivo: quando in inverno si palesano finestre di freddo, si fa ampio ricorso all’utilizzo dei riscaldamenti. Una pratica che, nell’immaginario collettivo, viene interpretata come fondamentale per recuperare calore e sollievo tra le mura domestiche,…