Resa dei conti nel Centrodestra, FdI chiede chiarezza agli alleati

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Passata l’ondata delle amministrative è l’ora della resa dei conti. La vittoria del centrodestra c’è ma poteva essere ancora più consistente in termini numerici e soprattutto si poteva evitare di perdere Trapani. E’ la convinzione di Fratelli d’Italia, primo partito della coalizione nonostante l’avanzamento dell’area di centro. E adesso gli uomini della Meloni intendono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Resa dei conti nel Centrodestra, FdI chiede chiarezza agli alleati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oggi è stata ufficialmente avviata la fase operativa del progetto di conservazione, restauro e valorizzazione della Chiesa di Santa Caterina d’Alessandria, uno dei massimi esempi del barocco palermitano. Il progetto, finanziato dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con un investimento complessivo di 950.000 euro, mira a preservare e migliorare la fruizione di questo…

2 minuti fa

Prima o poi spariranno tutti. Da inizio mese è stata avviata la rimozione di tutti i contenitori di abiti usati posizionati abusivamente sul suolo comunale. Le attività di dismissione sono monitorate dalla polizia municipale, d’intesa con le autorità giudiziarie. Ne sono stati già rimossi una ventina ma, dai monitoraggi effettuati, sul suolo pubblico ne…

7 minuti fa

Le famiglie italiane si preparano ad affrontare un 2025 caratterizzato da un ulteriore aumento dei costi energetici. Secondo un’analisi condotta da Facile.it, la spesa media annuale per energia elettrica e gas di una famiglia tipo, con contratto a prezzo indicizzato sul mercato libero, potrebbe salire fino a 2.930 euro, un incremento del 13,6% rispetto…

7 minuti fa

Quindici milioni per consentire ai cittadini che vivono una condizione di vulnerabilità il più ampio accesso possibile ai servizi territoriali, superando le barriere economiche, gli impedimenti legati alla mobilità o a condizioni di difficoltà personali. L’assessorato regionale alla Famiglia e alle Politiche sociali ha pubblicato un bando, a valere sul programma Fse+ Sicilia 2021-2027,…