Respinta dal gip la richiesta degli arresti domiciliari all’amministratore di Tele Rent

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Rigettata la richiesta di domiciliari per l’amministratore di Tele Rent. Il gip di Palermo Maria Cristina Sala ha accolto la tesi degli avvocati Vincenzo Giacona Venuti e Mattia Caleca e rigettato la richiesta del pm di applicazione della misura degli arresti domiciliari per Paolo Raffa, presidente del consiglio di Amministrazione di Tele Rent.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Respinta dal gip la richiesta degli arresti domiciliari all’amministratore di Tele Rent è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “Prevenire gli episodi di violenza in ospedale è possibile, migliorando la comunicazione tra operatori sanitari e familiari dei pazienti. Nei pronto soccorso più congestionati, l’ansia e la scarsa informazione possono trasformarsi in aggressività. Introdurre una figura dedicata al dialogo e all’accoglienza può garantire maggiore serenità e sicurezza”.  Con queste parole, Toti Amato, presidente…

3 minuti fa

I nuovi acquisti, l’assetto tattico rivisitato da un mese e il rientro di una pedina fondamentale come Blin: Dionisi prova a disegnare definitivamente il suo Palermo. Le prime venticinque giornate hanno tracciato un quadro chiaro e incontrovertibile: la squadra rosanero ha vissuto una continua altalena di cambi di giocatori, talvolta per infortuni, talvolta per…

3 minuti fa

«La vasta operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo ha fatto emergere come alcuni mafiosi detenuti disponessero di microsim e di cellulari criptati introdotti illegalmente nelle carceri. Questi strumenti permettevano loro di comunicare indisturbati con l’esterno e impartire ordini. Per questo ho scritto un’interrogazione parlamentare per sapere dal ministro Nordio quali misure abbia…