Ressa per il treno diretto al raduno hindù, 15 morti a New Delhi

di gds.it - 3 giorni fa

Almeno 15 persone sono morte questa sera in una ressa avvenuta in una stazione ferroviaria della capitale indiana, mentre una folla di passeggeri cercava di salire sui treni diretti al Kumbh Mela, il più grande raduno religioso del mondo. Lo ha riferito un funzionario medico locale. L’evento, che si tiene ogni 12 anni nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ressa per il treno diretto al raduno hindù, 15 morti a New Delhi è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Papa Francesco lotta contro una polmonite bilaterale, con una diagnosi precoce e un trattamento intensivo. Cos’è questa malattia e come viene curata. La notizia che Papa Francesco ha sviluppato una polmonite bilaterale ha suscitato preoccupazione, ma anche comprensione riguardo la complessità della sua condizione. Secondo quanto comunicato dalla Sala Stampa della Santa Sede, il…

11 minuti fa

Il Consorzio della Birra Artigianale Italiana ha recentemente eletto un nuovo Consiglio di Amministrazione, segnando un importante passo avanti per il settore. Tra i membri nominati, spicca il siciliano Giuseppe Biundo, noto per il suo impegno nella promozione della birra artigianale siciliana.  Il consorzio, nato nel 2019 con il sostegno di Coldiretti, si occupa…

11 minuti fa

Due ore di spettacolo, tra musica, giochi di luce, ospiti d’eccezione, per la presentazione congiunta delle 20 monoposto che si sfideranno nel prossimo mondiale di Formula 1: nella festosa cornice della O2 Arena di Londra, sold-out per l’occasione, è andata in scena la celebrazione per i 75 anni della F1, in un contesto di…