Resta chiuso fuori casa mentre va alla camera ardente del padre: si arrampica, cade e muore

di palermolive.it - 2 anni fa

È caduto dal terzo piano della palazzina in cui abitava, dopo essere rimasto chiuso fuori perché aveva dimenticato le chiavi. Il tutto dopo essere uscito per recarsi alla camera ardente del padre, morto il giorno prima. La tragica vicenda è accaduta a Formigine, in provincia di Modena. A perdere la vita un 42enne, Alessandro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Resta chiuso fuori casa mentre va alla camera ardente del padre: si arrampica, cade e muore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 ore fa

I tifosi del Palermo hanno sempre dimostrato il proprio attaccamento verso la maglia in ogni trasferta. Anche quest’anno, nonostante una stagione al di sotto delle aspettative, i sostenitori siciliani non intendono abbandonare la squadra di Dionisi. Infatti, in occasione della partita in casa dello Spezia, valida per la 25esima giornata di Serie B e…

8 ore fa

I mercati finanziari valutano costantemente il rischio creditizio, e uno degli indicatori più affidabili di potenziale stress è il mercato dei credit default swap (CDS). I contratti CDS funzionano come polizze assicurative sul debito, permettendo agli investitori di proteggersi o speculare sulla capacità di un’azienda o di un governo di ripagare i propri obblighi.…