“RestART” attrae i turisti, bilancio positivo per il festival

di palermolive.it - 2 anni fa

“RestART” si avvia alla metà del percorso, proponendo ulteriori iniziative che contribuiscono ad arricchirne il programma.  Dopo l’apertura straordinaria di Villa Alliata Pietratagliata – che sino alla conclusione dell’iniziativa propone nuovi turni di visita “a cantiere aperto” , punta di diamante dell’edizione 2022 – il festival prosegue all’insegna di nuovi appuntamenti.  All’Archivio Storico Comunale,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“RestART” attrae i turisti, bilancio positivo per il festival è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Polizia di Stato ha segnalato all’Autorità Giudiziaria un uomo che a bordo di vettura, all’altezza dello svincolo di Scillato, direzione Catania, è stato sorpreso a percorrere il tratto autostradale in retromarcia. L’intervento provvidenziale di una pattuglia della Polizia Stradale, sottosezione di Buonfornello, che ha sorpreso l’uomo nella condotta di guida tanto azzardata quanto…

7 minuti fa

Nuovo appuntamento, domenica 26 gennaio, con “Io viaggio da sola”, la passeggiata raccontata dedicata alle viaggiatrici del passato, tra esplorazioni, stereotipi di genere e itinerari di libertà. Storie di donne straordinarie, intrepide e ribelli che hanno trasformato il viaggio in un atto rivoluzionario, di emancipazione e riscoperta di sé. In un mondo dominato dagli uomini, viriarcale…

7 minuti fa

Uno dei più classici percorsi delle Madonie, tra i più belli e suggestivi, Piano Cervi e Piano della Giumenta con rientro da Vallone Mirabilice. Camminata, con le ciaspole, nei boschi innevati lungo un itinerario intriso di natura, di storia e folklore dove un tempo i boscaioli si incontravano per festeggiare la festa del taglio. L’escursione vedrà approdare  partecipanti al rifugio di Valle…