Resto del Carlino: “Modena: Gerli, Gliozzi e Caso arruolabili. Progressi per Ponsi e Defrel”

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

Come riporta “Il Resto del Carlino”, il Modena continua a prepararsi in vista della prossima sfida contro il Palermo. Al Braglia, gli uomini di mister Dionisi cercheranno di mettere in difficoltà i canarini soprattutto per riscattare l’amara sconfitta rimediata nel match interno contro la Salernitana. Pierpaolo Bisoli spera di poter recuperare più giocatori possibili…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Resto del Carlino: “Modena: Gerli, Gliozzi e Caso arruolabili. Progressi per Ponsi e Defrel” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Grazie all’elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco Drago 165 sono stati trasportati materiali tecnici e personale dell’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia alla stazione di rilevamento che si trova sull’Etna a quota 3400 metri. L’elicottero è decollato da Catania. I dettagli dell’operazione Le operazioni di rifornimento ed assistenza tecnica sono state…

12 minuti fa

Terrasini perde una storica figura di riferimento per i fedeli. E’ morto monsignor Raffaele Speciale, a lungo arciprete della cittadina marinara. Ad annunciarlo sono l’arcivescovo Gualtiero Isacchi e i presbiteri dell’Arcidiocesi di Monreale. Speciale aveva 90 anni e sono in molti sui social a ricordarne lo spessore morale, a partire dal sindaco Giosuè Maniaci. “Tantissimi i…

13 minuti fa

Alfred Gomis è uno dei protagonisti in entrata dell’ultimo calciomercato estivo. L’ex portiere del Como è pero alle prese con un bruttissimo infortunio rimediato all’esordio di campionato contro il Brescia. L’estremo difensore rosanero, subito protagonista nel match di Coppa Italia vinto 1 a 0 dai siciliani in casa del Parma, sta continuando il percorso…