Restrizioni di cibo in carcere, violenze, scioperi e pochi agenti, Cavadonna è una polveriera

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> E’ critica la situazione nel carcere Cavadonna di Siracusa dopo che è stata recepita dalla nuova direzione della struttura la circolare del Provveditore della Sicilia sulle limitazioni per l’ingresso o la vendita di determinati generi alimentari e capi di abbigliamento. Si sono verificati episodi di violenza, come lo scardinamento di una porta ed…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Restrizioni di cibo in carcere, violenze, scioperi e pochi agenti, Cavadonna è una polveriera è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Torna ad esprimersi il ministro dello Sport, Andrea Abodi, sul tema stadi proiettato ad Euro 2032. Abodi, nel corso di una conferenza stampa presso l’Associazione Stampa Estera in Italia a Roma, ha specificato come siano partiti i rapporti, oltre che con Milano, Roma e Napoli, anche con altre città tra cui proprio Palermo. Di…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il prossimo 24 gennaio sarà disponibile in libreria e fumetteria La Vita di Otama, un volume che narra l’eccezionale storia della pittrice giapponese Otama Kiyohara (1861-1939). L’opera, nata dalla collaborazione tra il fumettista italiano Andrea Accardi e l’artista…

8 minuti fa

R.B. 10 gennaio 2025 16:14 Condividi L’applicazione di Addiopizzo permette di geolocalizzare le attività che non si piegano alla tangente dei boss e che fanno parte della rete dell’associazione. L’iniziativa è stata presentata a 34 anni dalla storica lettera in cui Libero Grassi disse pubblicamente no ai suoi estorsori. Il commissario Antiracket: “Aumentano le…