Restrizioni per i tifosi del Frosinone a Palermo: gli ultrà ciociari non ci stanno, il comunicato

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Attraverso il proprio profilo Facebook gli ultrà del Frosinone si esprimono sulle restrizioni in vista della gara contro il Palermo. Ecco il comunicato: “Abbiamo aspettato fino all’ultimo, mantenendo bassi i toni ignorando ogni provocazione (decine e decine di commenti eliminati e di utenti bloccati), le decisioni delle Autorità competenti (per modo di dire…) per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Restrizioni per i tifosi del Frosinone a Palermo: gli ultrà ciociari non ci stanno, il comunicato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Rainbow Connect, un’app innovativa e inclusiva pensata per la comunità LGBTQ+. Creata con l’intento di offrire uno spazio sicuro e autentico per le connessioni emotive, Rainbow Connect si distingue come una piattaforma unica nel suo genere, sviluppata ad Alcamo (TP), in Sicilia, per rispondere alle reali esigenze di chi cerca incontri significativi e rispettosi. …

6 minuti fa

Il peggior Palermo dell’era City Football Group. Non è un’opinione personale, ma un dato di fatto supportato dai numeri. La squadra rosanero, dopo 18 partite di campionato, ha raccolto appena 21 punti, mantenendo una media di 1,16 punti a partita. Salvatore Orifici, Giornale di Sicilia, sottolinea come questa media risulti compatibile con una lotta…

16 minuti fa

“Due partite per dare un segnale di vita, per dire che questo Palermo ha ancora voglia di lottare e vuole dare un senso ad una stagione che ha preso una deriva inesorabile. La sconfitta con il Sassuolo, la terza consecutiva, è la più bugiarda di tutti, perché il Palermo ha giocato alla pari per…