Rete idrica a Baida e Boccadifalco, si parte con gli espropri

di palermolive.it - 2 anni fa

Entra nel vivo la fase operativa del progetto di una nuova rete idrica a Baida e Boccadifalco. Un intervento che interessa circa 8.000 cittadini e che vede, in prima battuta, l’avvio del procedimento espropriativo per pubblica utilità delle aree interessate. Per queste varrà, infatti, in modo permanente e inamovibile la servitù d’acquedotto e di passaggio.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rete idrica a Baida e Boccadifalco, si parte con gli espropri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> La polizia municipale di Palermo ha chiuso per cinque giorni un locale in piazza Sant’Onofrio. Su segnalazione dei residenti, gli agenti hanno constatato che durante una serata karaoke, con la presenza di numerosi clienti, i rilievi fonometrici nella perizia esibita non erano stati effettuati correttamente. Secondo il regolamento comunale movida, tali rilievi devono…

2 minuti fa

]]> Vita Ippolito, consigliere comunale ed ex candidata a sindaco di Mazara del Vallo, aderisce alla Democrazia Cristiana. Salgono così a 3 i rappresentanti della DC all’interno del consiglio comunale. “Oggi per me inizia un nuovo cammino. Ho deciso, infatti, di aderire alla Dc, poiché è un partito di ispirazione democratico-cristiana, da sempre impegnato…