Rete Sociale Attiva Sicilia denuncia la mancanza di sala d’attesa presso la Casa Comunale del Comune di Palermo

di blogsicilia.it - 10 ore fa

]]> Questa lettera è stata indirizzata al Sig. Sindaco Roberto Lagalla, all’Assessore al Bilancio Dr. Brigida Alaimo, all’U.O. Casa Comunale Palermo Responsabile Dr. Natale Rosselli, ai Gruppi Consiliari, alle Media News Ill.me Autorità in indirizzo ed ognuna per il proprio ruolo, Riceviamo da parecchi cittadini lamentele in merito alla mancanza di una sala d’attesa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rete Sociale Attiva Sicilia denuncia la mancanza di sala d’attesa presso la Casa Comunale del Comune di Palermo è apparso 10 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“Lavoriamo ormai in un contesto di profonda crisi operativa, in Ortopedia come in tutti gli altri reparti. È inaccettabile che i medici, già costretti a operare in condizioni estreme a causa della cronica mancanza di personale e risorse, debbano subire continue intimidazioni”. Con queste parole, il direttore del Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia-Cervello nonché consigliere…

37 minuti fa

Ha chiesto di potere uscire dal carcere per partecipare al funerale della moglie. È l’istanza avanzata da Benedetto Spera, capomafia di Belmonte  Mezzagno condannato all’ergastolo e detenuto nel carcere Opera di Milano. L’uomo, ormai novantenne, ha presentato la richiesta tramite il suo avvocato per avere la possibilità di dare un ultimo saluto alla consorte, Maria…