Retegui: «L’Italia un sogno, ho detto subito sì a Mancini. Quando torno voglio visitare Canicattì»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta le parole di Retegui in merito alla convocazione in Nazionale. La prima cosa che salta all’occhio nell’incontrare Mateo Retegui è la puntualità svizzera. «Ci vediamo alle 17» ci aveva scritto la sorella Micaela, argento olimpico nell’hockey prato a Tokyo, che gli dà una mano nelle pubbliche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Retegui: «L’Italia un sogno, ho detto subito sì a Mancini. Quando torno voglio visitare Canicattì» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

2 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]