Revenge porn, pubblica sui social foto intime della sua ex

di sicilianews24.it - 4 giorni fa

Ha pubblicato sui social alcune foto intime della sua ex compagna e screenshot di singole conversazioni strettamente private intrattenute, in passato, con lei. L’uomo ha nascosto la sua identità con un nick name, ma è stato scoperto dalla Polizia di Stato. A rendersi protagonista di un caso di revenge porn è un catanese di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Revenge porn, pubblica sui social foto intime della sua ex è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’acqua del fiume Palma, all’altezza del bivio Facciomare/Ciotta lungo la strada che conduce a Marina di Palma di Montechiaro, è diventata bianca. La segnalazione del fenomeno è stata fatta dall’associazione ambientalista MareAmico, che ha sollecitato l’intervento dei carabinieri del comando provinciale e dell’Anticrimine Natura, oltre all’Arpa e all’Asp, per identificare la causa di questa…

2 minuti fa

Si è svolto all’IPSSEOA “Falcone” di Giarre l’ultimo incontro del Premio B. Andò in cui si è approfondito l’argomento “La letteratura e la Sicilia. Le cause del sottosviluppo meridionale nella cultura storica del dopoguerra”. Ha portato i saluti dell’Istituto Cinzia Emmi, docente delegata dalla Dirigente scolastica Monica Insanguine, la quale ha messo in evidenza…

3 minuti fa

Weekend ricco di impegni per il Settore Giovanile e Femminile del Palermo, con tante squadre pronte a scendere in campo nei rispettivi campionati, mentre la Prima Squadra Femminile osserverà un turno di sosta. PrimaveraI ragazzi di mister Del Grosso saranno impegnati nella 26ª giornata del campionato Primavera 2 – Girone B. I rosanero faranno…

7 minuti fa

“Il risultato raggiunto a Palermo è un segno tangibile di come la collaborazione tra cittadini, azienda e istituzioni stia dando risultati concreti a favore dell’ambiente”. Così Giovanni Cassuti, Presidente di Corepla, a margine della presentazione dei risultati raggiunti sul territorio comunale con il progetto RECOPET, che si è svolta nel dipartimento di Ingegneria dell’Università…