Revocato il controllo giudiziario per la società Givica di Carini, nessun condizionamento esterno né attività criminali

di gds.it - 3 giorni fa

Il tribunale di Palermo, presieduto dal giudice Gabriella Di Marco, ha revocato il controllo giudiziario a carico della società Givica, in ragione dell’accertata insussistenza del supposto pericolo di infiltrazioni mafiose nella governance aziendale. La società amministrata da Angelo Sammaritano, infatti, era sottoposta a controllo giudiziario volontario a seguito di interdittiva antimafia, che in ragione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Revocato il controllo giudiziario per la società Givica di Carini, nessun condizionamento esterno né attività criminali è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Colpi di pistola contro la sede della segreteria politica dell’onorevole Angelo Cambiano, deputato regionale del Movimento Cinque Stelle ed ex sindaco di Licata. Il fatto, che ha tutte le caratteristiche dell’intimidazione, è avvenuto verosimilmente la scorsa notte, mercoledì 1 gennaio, ma la scoperta è stata fatta soltanto in mattinata. Ignoti hanno fatto fuoco…

12 minuti fa

]]> In occasione dell’approdo dell’Amerigo Vespucci a Doha in Qatar, il siciliano Mario Ciulla è stato nominato da Francesco Lollobrigida, Ministro della Sovranità alimentare e delle Foreste, nuovo ambasciatore della cucina italiana nel mondo. “Un riconoscimento che celebra l’impegno e la passione dei professionisti della ristorazione che diffondono i sapori e i valori della…