Riapre a Palermo la Città dei ragazzi, luogo delle famiglie con tante attività – IL VIDEO

La Città dei Ragazzi riapre le porte, viene restituita ai palermitani. Grazie all’accordo di co-gestione della struttura tra il Comune di Palermo e la fondazione "Le Vie dei Tesori" rinasce un simbolo della città con tanti eventi e attività per i bambini. Erano presenti il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, l'assessore alle Politiche sociali Rosi Pennino e la presidente della fondazione Laura Anello. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

La Città dei Ragazzi riapre le porte, viene restituita ai palermitani. Grazie all’accordo di co-gestione della struttura tra il Comune di Palermo e la fondazione “Le Vie dei Tesori” rinasce un simbolo della città con tanti eventi e attività per i bambini. Erano presenti il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, l’assessore alle Politiche sociali Rosi Pennino e la presidente della fondazione Laura Anello. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riapre a Palermo la Città dei ragazzi, luogo delle famiglie con tante attività – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Catanzaro-Palermo non si giocherà sabato 26 aprile in quanto nella stessa giornata a Roma si svolgeranno i funerali di Papa Francesco. La Lega B ha deciso che il match tra i calabresi e siciliani si disputerà domenica 27 alle ore 15. Stesso discorso per l’altro match che era in programma inizialmente sabato, quello tra…

12 minuti fa

Il pensiero per la pace nel mondo e per la fratellanza tra i popoli che il Papa Francesco ha voluto espressamente indicare nel suo testamento, “costituisce la strada sicura da percorrere per il tempo presente e per il futuro”. Allo stesso tempo il Papa ha sempre evidenziato l’importanza…

23 minuti fa

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, la sfida tra Catanzaro e Palermo è stata ufficialmente rinviata a domenica 28 aprile alle ore 15:00. Il match, inizialmente in programma per sabato 27, è stato posticipato in seguito alla decisione del Consiglio dei Ministri di sospendere tutti gli eventi sportivi nella giornata di sabato in…