Riapre la scuola con l’incognita Covid, per Gimbe “Piano riapertura inadeguato”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Inizia la scuola in tutta Italia ma Gimbe lancia l’allarme sul piano di riapertura degli edifici scolastici visto che l’emergenza covid non è ancora terminata del tutto. Secondo gli esperti della fondazione che si occupa, tra l’altro, di monitorare l’andamento della pandemia in Italia, il piano per riapertura sarebbe inadeguato. “Rischio impatto su circolazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riapre la scuola con l’incognita Covid, per Gimbe “Piano riapertura inadeguato” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

RAP informa le utenze domestiche, residenti a Tommaso Natale e Sferracavallo, non ancora in possesso delle attrezzature (mastelli e carrellati) per la raccolta differenziata    “Porta a porta” che il Front -Office presso la sede di via Calcante 14 sarà attivo da domani, dalle ore 8:30 alle ore 12:00, secondo il seguente calendario: giovedì 06/02/2025; sabato 08/02/2025; martedì…

36 minuti fa

Sono partiti i lavori di adeguamento delle barriere di sicurezza dell’autostrada Palermo-Catania fra gli svincoli di Bagheria e Villabate. Gli interventi sono partiti ieri. Lo fanno sapere dagli uffici dell’Anas.  “Sul tratto autostradale si possono registrare code e rallentamenti dovuti all’avvio dei cantieri – dicono dall’azienda -. Ribadiamo, tuttavia, l’importanza della messa a norma delle…

45 minuti fa

Poste Italiane ha aperto un bando di lavoro che offre 1.500€ al mese e non richiede particolari requisiti. Candidati ora. Trovare un lavoro stabile che ti offre anche una buona retribuzione è complicato, soprattutto in questo periodo storico. Tuttavia, ci sono alcune aziende ben radicate nel nostro territorio che riescono ancora ad offrire tutti…