Ribaltone all’Assessorato alla Sanità in Sicilia, la Volo si è dimessa: Faraoni nuovo assessore

di palermolive.it - 2 ore fa

Giovanna Volo ha rassegnato le dimissioni da assessore regionale alla Sanità in Sicilia. Una decisione che da qualche giorno era attesa, dopo che il sistema della sanità dell’isola era finito nel ciclone delle polemiche. In particolare, alcune settimane fa il governatore Renato Schifani aveva effettuato un blitz a sorpresa all’ospedale Villa Sofia-Cervello di Palermo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ribaltone all’Assessorato alla Sanità in Sicilia, la Volo si è dimessa: Faraoni nuovo assessore è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Il mondo del cinema piange la scomparsa del regista statunitense David Lynch. Aveva 78 anni ed era malato da tempo. Ad annunciarne la morte la famiglia su Facebook: “È con grande cordoglio che noi, la sua famiglia, annunciamo la morte dell’uomo e dell’artista David Lynch. Apprezzeremmo un po’ di privacy in questo momento. C’è…

48 minuti fa

«Quelle dell’ormai ex assessora Giovanna Volo sono soltanto delle dimissioni arrivate fuori tempo massimo. È vero che lo sfascio della sanità siciliana non è tutto attribuibile a una responsabilità sua, ma sicuramente non ha brillato. Sarebbe auspicabile che la stessa sensibilità la avvertissero anche i direttori generali, che in questa vicenda non sono certo…