Ricci e oloturie pescati illecitamente, cinque arresti a Palermo: sequestrati oltre 50 mila euro

di palermolive.it - 2 anni fa

Cinque persone sono state arrestate con l’accusa di fare parte di un’organizzazione che pesca ricci e oloturie. Gli attestati si trovano ai domiciliari con braccialetto elettronico, sono tutti palermitani. L’operazione è stata condotta dalla Capitaneria di Porto in collaborazione con la Guardia di Finanza. Sequestrati circa 57.900 euro oltre a strumenti utilizzati per l’attività…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ricci e oloturie pescati illecitamente, cinque arresti a Palermo: sequestrati oltre 50 mila euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si è conclusa con grandissimo successo la XXII Edizione di OrientaSicilia – ASTERSicilia, Fiera dell’Università e dei Mestieri: Prima Manifestazione sull’Orientamento Scolastico Universitario della Sicilia organizzata dall’Associazione ASTER con oltre 60.000 studenti provenienti da tutta la Sicilia Occidentale. Dichiara il Presidente dell’Associazione ASTER e Coordinatore di OrientaSicilia Anna Brighina: “Sono stati tre giorni meravigliosi,…

11 minuti fa

«Il Centro di Odontoiatria Sociale è un esempio positivo di come la collaborazione possa fare la differenza nella vita delle persone. L’accesso alle cure non sia un lusso riservato a pochi. Questa realtà rappresenta un’opportunità preziosa per chi ha bisogno di prendersi cura della salute senza l’ostacolo delle preoccupazioni economiche». Queste le parole del…

11 minuti fa

]]> Cefalà Diana diventa una comunità energetica rinnovabile. La nuova associazione, denominata CER Cefalà Diana, è stata costituita su iniziativa del sindaco Giuseppe Cangialosi nella sede del municipio, in piazza Umberto I, per fornire benefici ambientali, sociali ed economici ai propri associati attraverso l’autoconsumo di energia rinnovabile a partire da risparmi in bolletta. Possono…