Ricciardo: «A Palermo ho toccato il cielo, esperienza bellissima»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “La Casa di C” Giovanni Ricciardo ha parlato in merito alla sua esperienza al Palermo. «Sono abituato ad allenarmi per conto mio in questo periodo dell’anno. Faccio un ritiro personalizzato che mi permette di essere in ottima forma fin da subito. Mi alleno con squadre locali in attesa di una chiamata giusta.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ricciardo: «A Palermo ho toccato il cielo, esperienza bellissima» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato, in flagranza di reato, un palermitano di 39 anni A.N. accusato di detenzione ai fini di spaccio, di droga. Fermato dai poliziotti a bordo dell’auto in via Belmonte Chiavelli l’uomo è stato trovato in possesso di mezzo chilo di hashish. L’arresto è stato convalidato dal Gip.

6 minuti fa

]]> Nasce l’Associazione Francesco Foresta OdV, un impegno concreto a favore della ricerca scientifica oncologica e delle famiglie dei pazienti fuori sede. Più due premi a suo nome. Un’organizzazione di volontariato per onorare con azioni concrete l’operato e la memoria del giornalista Francesco Foresta: é questo l’obiettivo della neonata associazione no profit forte-mente voluta…

6 minuti fa

Da inizio mese è stata avviata la rimozione di tutti i contenitori di abiti usati posizionati abusivamente sul suolo comunale. Le attività di dismissione sono monitorate dalla polizia municipale, d’intesa con le autorità giudiziarie. Ne sono stati già rimossi una ventina ma, dai monitoraggi effettuati, sul suolo pubblico ne insistono ancora almeno il triplo. …