Riconoscere gli infami, non riusciranno più a truffarti: queste parole sono il campanello d’allarme | Mandali in galera

di palermolive.it - 4 ore fa

Se la tua dolce metà ti dice queste parole significa che ti sta tradendo e che ha una doppia vita. Smaschera le sue bugie. La vita di coppia non è sempre facile, ci sono momenti in cui ti mette davanti a situazioni davvero complicate e tu desideri soltanto che si risolvano per il meglio.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riconoscere gli infami, non riusciranno più a truffarti: queste parole sono il campanello d’allarme | Mandali in galera è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo scrive che il calciatore del Palermo Under 16 Alessio Scelta è stato convocato in Nazionale dal tecnico federale Marco Scarpa. Il difensore classe 2009 sarà impegnato nella manifestazione denominata “Torneo dei Gironi”, in programma dal 24 al 26 gennaio presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Continue…

6 minuti fa

]]> Selezione di 156 giovani per il Servizio Civile Universale in attività educative, culturali e sociali in 12 realtà della rete Gonzaga Campus Le candidature entro il 18 Febbraio. Previsto un webinar Lunedì 27 Gennaio alle ore 15:00 Attività sociali per i giovani delle periferie, per le persone migranti ma anche promozione culturale e…

10 minuti fa

]]> Convegno all’Hotel Nettuno il 23 gennaio 2025 Riforma fiscale, l’Adocec delle Aci ospita il viceministro Maurizio Leo Ai lavori interverranno rappresentanti dell’Ordine dei Commercialisti e dell’Ordine degli Avvocati  Il Governo sta lavorando per portare a termine la Riforma Fiscale. Nei prossimi mesi a Roma verranno approvati i correttivi dei provvedimenti già in vigore. Il Governo sta…