Ricorsi straordinari e presidente della Regione, si esprimerà la Corte Costituzionale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Può il presidente della Regione decidere in modo diverso rispetto al parere del Cga sui ricorsi straordinari? E’ quanto dovrà decidere la corte costituzionale su richiesta del consiglio di giustizia amministrativa. The post Ricorsi straordinari e presidente della Regione, si esprimerà la Corte Costituzionale appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ricorsi straordinari e presidente della Regione, si esprimerà la Corte Costituzionale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

“Chi vive per il proprio perde. Nel giorno in cui il mondo perde la figura guida di Papa Francesco, voglio ricordare questo messaggio di fraternità e solidarietà che il Pontefice ha trasmesso da Palermo, nella sua visita del 2018. Un messaggio ribadito nella visita alla Missione di Biagio Conte, anch’egli, come Francesco, difensore degli…

1 ora fa

Oroscopo Barbanera di domani martedì 22 aprile 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Un cielo benevolo ci promette un’atmosfera vivace, fautrice di nuove amicizie e di proficue collaborazioni. Riunioni e convegni da non perdere. Imbarazzo nell’incontro con una vecchia fiamma. Approfittiamone per chiarire ciò che è rimasto in sospeso. Toro. 21/4 – 20/5 Per quanto ci sia…

2 ore fa

Papa Francesco ha ridefinito le esequie dei Pontefici con una cerimonia più semplice e una scelta storica: essere sepolto a Santa Maria Maggiore, non in San Pietro. Nuove regole, riti snelli e misure di sicurezza rafforzate attorno al Vaticano segnano un momento di svolta. Papa Francesco, con una decisione che segna una svolta nella…