Riders palermitani in assemblea, “Basta sfruttamento, vogliamo diritti”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I riders palermitani a raccolta a Palermo, in piazza Castelnuovo, in occasione della Giornata di Mobilitazione Internazionale per le lavoratrici e i lavoratori delle piattaforme digitali. La  riunione è issata per martedì 28 giugno. “Basta sfruttamento, vogliamo una regolamentazione collettiva. È tempo per l’Unione Europea di stabilire condizioni di lavoro dignitose ed eque per tutti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riders palermitani in assemblea, “Basta sfruttamento, vogliamo diritti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Sono giorni frenetici in casa Amat dove continua a tenere banco la vertenza dei lavoratori sugli accordi di secondo livello, che includono buoni pasto, buoni produzione, passaggio a full time dei dipendenti ancora part-time. Ma dal Comune fino ad ora è arrivata sempre una risposta negativa. Tutto gira intorno a due documenti fondamentali: il…

60 minuti fa

Si è dimesso il direttore generale del Cosenza, Beppe Ursino. L’ex dirigente del Crotone era arrivato a inizio stagione. Alla base della scelta ci sarebbero motivi di salute e personali, come ha dichiarato lo stesso dirigente. Ma appare palese che abbia contribuito alla scelta anche l’impossibilità di incidere come avrebbe voluto vista la situazione complicata…

8 ore fa

Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’agguato di Palermo che ha portato al ferimento di Antonino Fragali. Alcuni frame mostrano l’aggressore, Francesco Lupo, con la pistola in mano e uno dei complici (non ancora identificato) che si dirigono verso l’operaio della Reset. L’aggressore è arrivato sul luogo dell’agguato a bordo di una…