Riecco Angela Chianello, canta e balla con la sua nuova canzone: “SCHIATT” – IL VIDEO

"Buongiorno a chi mi ama, ma pure a chi mi odia", inizia così il nuovo brano musicale di Angela Chianello intitolato "Schiatt", termine napoletano che tradotto in italiano sta a significare crepare, scattare. Angela canta e balla nel video clip pubblicato su youtube che ha raggiunto in poche ore migliaia di visualizzazioni.... GUARDA! 

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

“Buongiorno a chi mi ama, ma pure a chi mi odia”, inizia così il nuovo brano musicale di Angela Chianello intitolato “Schiatt”, termine napoletano che tradotto in italiano sta a significare crepare, scattare. Angela canta e balla nel video clip pubblicato su youtube che ha raggiunto in poche ore migliaia di visualizzazioni…. GUARDA! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riecco Angela Chianello, canta e balla con la sua nuova canzone: “SCHIATT” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Scoprire ogni dettaglio del proprio vino preferito e individuare le cantine più vicine: questo è l’obiettivo di “Smart Venues for Agrotech Ecosystem”, l’applicazione che sfrutta l’intelligenza artificiale per offrire un’esperienza unica agli appassionati. Disponibile grazie a un progetto ambizioso,…

2 minuti fa

Trekking alle neviere della Pizzuta domenica 6 aprile, alle ore 9.30. Raduno alle ore 9.30 al bivio di Giacalone tra la SS186 e la SP20. L’evento, organizzato da BcSicilia, è a numero chiuso. Per prenotare scrivere a bcsicilia.monreale@gmail.com.Rientro previsto intorno alle 15. Occorrono abbigliamento e attrezzatura adeguata ad un’escursione in montagna. Portare colazione a…