Rientra la salma del bambino morto a Sharm el Sheikh, la mamma: “Voglio andare in aeroporto a prendere mio figlio mio”

di palermolive.it - 3 anni fa

È previsto per oggi, sabato 9 luglio, il rientro a Palermo della salma del piccolo Andrea Mirabile, il bambino di 6 anni morto per cause da accertare una settimana fa mentre si trovava in vacanza con i genitori a Sharm el Sheikh, in Egitto. Nella giornata di venerdì sono arrivati nel capoluogo siciliano i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rientra la salma del bambino morto a Sharm el Sheikh, la mamma: “Voglio andare in aeroporto a prendere mio figlio mio” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

Un blitz significativo a Palermo da parte dei vertici del City Football Group. Come riportato da Valerio Tripi per Repubblica Palermo in edicola oggi, Ferran Soriano, amministratore delegato del CFG, e Alberto Galassi, consigliere di amministrazione del club rosanero, sono arrivati ieri al centro sportivo di Torretta. L’obiettivo era chiaro: dare il benvenuto al…

25 minuti fa

«Grazie per aver portato in alto a livello internazionale i valori dello sport e dell’etica, dimostrando come l’impegno professionale su un campo di calcio o in un’aula di giustizia richieda sempre coerenza e dirittura morale». Con queste parole di riconoscimento il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha voluto premiare la squadra di calcio…

40 minuti fa

Un vasto incendio è divampato nella zona sud di Catania, nell’Oasi del Simeto, a ridosso del villaggio Ippocampo di Mare, minacciando diverse abitazioni. Le fiamme divampate per cause ancora da accertare, sospinte dal vento, hanno coinvolto una vasta area di macchia mediterranea e canneto a ridosso di diverse case. Sul posto stanno lavorando diverse…